Come See About Me

Ho iniziato la mia carriera artistica come chitarrista in una Rock Band... e il nome della Band era "Nothing Lasts Forever" che tradotto in Italiano è: "Niente Dura Per Sempre".

Sarà per coincidenza o per destino ma la band dopo qualche anno si sciolse e da allora faccio molta attenzione quando devo scegliere un nome per il mio show.

Per scegliere il titolo del mio nuovo show ho cercato in google ed ho trovato un sito dal quale puoi scoprire quale era la canzone prima in classifica il giorno in cui sei nato.

Inserendo la mia data di nascita ho ho scoperto che la mia canzone è: "Come See About Me" cioè "vieni a conoscermi" o "vieni a vedermi".

Per destino o coincidenza è il titolo perfetto per il mio show in cui presento le mie più incredibili illusioni e parlo della mia vita.

Parlando di date di nascita è una grande coincidenza che mia figlia sia nata il giorno del mio compleanno (ma non il mio stesso giorno).

Mi spiego meglio... lei è nata a Sao Paulo in Brasile il 18 Gennaio 2018 alle ore 21:01.

A causa del fuso orario, in Italia erano le 00:01 del 19 Gennaio 2018, cioè il giorno del mio compleanno. 

Mi ricordo che alle 21:01 sul mio telefono (ero in Brasile in sala parto) sono arrivati tantissimi messaggi di auguri... nella foto qui al lato c'è una immagine della videocamera che ha ripreso live il parto e che mi hanno inviato dall'Italia.

Come si può vedere in alto a destra, alle 12,18 am del 19 Gennaio 2018 mia figlia Manuela era nelle mie braccia.

Il più bel regalo che potessi ricevere per il mio compleanno.

Ho creato io il poster del mio show in cui ho inserito dei significati importanti per me.

Sullo sfondo a destra si vede una grande sfera bagnata su cui sono disegnati dei cuori.

La sfera rappresenta il ventre materno, le goccie d'acqua rappresentano lo sforzo e le emozioni del parto.

Vicino ai miei piedi c'è un cuore più piccolo che rappresenta mia figlia che adesso è parte della mia vita e della mia arte e creatività.

Il mio marchio, vicino al cuore piccolo, ha un colore bianco e uno nero e rappresenta la duplicità della mia vita come artista e come padre che si fondono nella mia arte sul palcoscenico.

Sotto i miei piedi le tavole del palcoscenico che per tutta la vita mi hanno sostenuto e dato soddisfazione così come il mio pubblico e followers rappresentati dalle icone dei miei canali social.

Scopri la canzone prima in classifica il giorno in cui tu sei nato e vedi se per coincidenza o per destino ha un significato per te.

Clicca il tasto qui sotto per entrare nel sito.

ShowT.I.M.E.Italia

© 2014 by ShowT.I.M.E.italia di Nicola Maurantonio

Via Aldo Moro, 100/A -70018 Rutigliano (BA) - Italy - P.IVA: 07320180727

Proudly created by Nicola Maurantonio. Music Daniel Figueiredo

  • youtube-logo-1.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Unknown.jpeg
  • google-plus-logo.jpg