ADEGUAMENTO DEI NOSTRI SPETTACOLI SEGUENDO LE NORMATIVE ANTI CONTAGIO DA COVID19

Siamo lieti di annunciare ai nostri clienti e al nostro pubblico di essere pronti per la stagione estiva 2020 rispettando la normativa presente nel Decreto Legge firmato dal Presidente del Consiglio in data 19 Maggio 2020.

I nostri spettacoli sono eseguiti sul palcoscenico da Cripton e Renata che essendo sposati e conviventi possono esibirsi sul palcoscenico senza utilizzare i DPI (guanti e mascherine) e senza dover rispettare la distanza interpersonale di 1 metro tra loro, l'interazione con il pubblico avverrà dal proprio posto senza alcun contatto fisico tra artisti e pubblico e mai ad una distanza inferiore a 2 metri.

Al fine di rendere maggiormente interattivo lo spettacolo, mantenendo le distanze sociali, ci siamo attrezzati con uno schermo e un proiettore in grado di assicurare l'ottima visibilità dello spettacolo da qualsiasi distanza, inoltre disponiamo di nostri microfoni personali che saranno collegati sul vostro impianto.

Il ricevitore e i cavi di connessione verranno consegnati al vostro tecnico già sanificati in busta sigillata. Al termine dello spettacolo il tecnico dovrà semplicemente riporre il ricevitore e i cavi nella busta e provvederemo noi alla successiva sanificazione.

Se richiesto disponiamo di nostro service audio e luci per la serata.

Siamo dotati di speciali contenitori per la raccolta dei DPI e di qualsiasi oggetto monouso da noi utilizzato prima, durante e dopo lo spettacolo in maniera da non contaminare il palcoscenico, il backstage o la struttura che ci ospita. Al termine dello spettacolo provvederemo noi stessi alla rimozione dei contenitori e al successivo smaltimento come "rifiuti speciali potenzialmente infetti" tramite ditta autorizzata con noi convenzionata.

Provvederemo a sanificare le aree da noi utilizzate prima e dopo l'esibizione (camerini, backstage, tavoli, sedie etc) con speciali disinfettanti a base di perossido di idrogeno o soluzione idroalcolica al 70% come previsto dal Ministero della Salute nella  Circolare del 22 maggio 2020 .

 

I nostri nuovi spettacoli sono dunque destinati a resort, villaggi, campeggi e tutte quelle strutture che dispongono di teatri , sale o anfiteatri dotate di un palcoscenico della misura minima di 6 x 8 mt. in cui è possibile assicurare il distanziamento tra il pubblico fino alla capienza massima di 1.000 persone se all'aperto o di 200 persone qualora si trattasse di luoghi chiusi.

È possibile garantire un ottimo spettacolo ai propri ospiti rispettando la normativa vigente salvaguardando la salute di tutti. In questo delicato momento non è possibile affidarsi alla improvvisazione, alla superficialità o al dilettantismo. Uno spettacolo deve essere un momento di svago in cui l'allegria, il sogno e la fantasia devono essere le uniche fonti di contagio positivo. Ricordiamo che assistere ad uno spettacolo dal vivo, ridere e divertirsi provoca il rilascio di serotonina detto "ormone della felicità" e rinforza il sistema immunitario contro l'attacco di virus.

Leggi l'articolo qui:

ShowT.I.M.E.Italia

© 2014 by ShowT.I.M.E.italia di Nicola Maurantonio

Via Aldo Moro, 100/A -70018 Rutigliano (BA) - Italy - P.IVA: 07320180727

Proudly created by Nicola Maurantonio. Music Daniel Figueiredo

  • youtube-logo-1.png
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Unknown.jpeg
  • google-plus-logo.jpg